Tornando a casa dalle vacanze, spesso, insieme ai souvenir, riportiamo una rinvigorita voglia di novità e cambiamenti: ci ripromettiamo che la noiosa routine di tutti i giorni non ci risucchierà di nuovo e progettiamo con zelo mille cose.

Il nostro team al femminile da questa settimana è tornato attivo al 100% e non solo nel lavoro: anche noi abbiamo riportato tanti progetti, ispirate da luoghi visitati, persone conosciute e situazioni vissute durante le ferie.

C’è chi ha deciso di dare una rinnovata alla casa: basta un piccolo investimento in una ritinteggiatura e subito tonalità nuove e fresche trasformano completamente l’ambiente.

Una di noi si è innamorata dei colori accesi in cui è stata immersa nel luogo di villeggiatura e ha deciso di circondarsene anche a casa perché le suggeriscono energia: un nuovo copridivano, nuove tende, qualche cuscino originale, immagini e colori amati appesi alle pareti e la casa aiuta ad aumentare il buonumore.

E chi invece ha deciso di fare il grande passo: acquistare casa! Tutto il nostro team si è naturalmente mobilitato per lei, come si impegna ogni giorno per soddisfare le necessità e i desideri di chi cerca un immobile da affittare o acquistare, anche contestualmente alla vendita del proprio.

Scegli Grimaldi Vimercate!