Il Coronavirus ci ha ormai abituati a veloci cambi di direzione: nuovi DPCM, nuove ordinanze, coprifuoco, giorni di chiusura, divieti, lockdown che incombono…

Quello che non cambia mai è il desiderio di continuare il nostro bellissimo lavoro, che amiamo, che sappiamo portare avanti con tenacia e determinazione, allenandoci ogni giorno a superare gli ostacoli per aiutare tanti nell’acquisto del bene più prezioso: la propria casa.

Vediamo, nella nostra quotidianità di agenzia, che la ricerca di immobili continua, che sul mercato le case non mancano, che le persone hanno voglia e necessità di vendere e comprare. Cerchiamo con caparbietà e troviamo segnali positivi che ci fanno proseguire nel nostro lavoro con ottimismo.

Statisticamente gli immobili più richiesti sono quelli in buone condizioni, che necessitano di pochi lavori di ristrutturazione per essere abitati, con gli impianti certificati e con le planimetrie catastali conformi allo stato di fatto.

Come proprietario, cogliere le svariate opportunità di incentivi in vigore attualmente (non solo il Superbonus al 110%, anche le agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie, il Sisma bonus…) è un modo di aggiungere valore alla propria casa a costo conveniente.

Per un acquirente il lato positivo è rappresentato da tassi di interesse dei mutui, che in questo momento storico sono molto vantaggiosi, con una rata mensile spesso inferiore a quella di un affitto.

Il nostro Team al Femminile non si abbatte e continua a lavorare con successo, in tutta sicurezza, con chi vuole vendere e chi vuole acquistare. Per visionare gli immobili manteniamo il distanziamento sociale, tutti indossiamo mascherine e non esitiamo a utilizzare anche altri dispositivi di protezione quali guanti o soprascarpe se richiesto, igienizziamo spesso le mani, areiamo i locali da visitare. E la stessa attenzione alla sicurezza la manteniamo anche nella nostra agenzia.

Sentiamo di continuo parlare di positività al virus,
abbiamo voluto parlarvi di positività e basta!